NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

martedì 29 novembre 2011

Una idea per un regalo di Natale.




Volevo segnalarvi una iniziativa della Fondazione trentina per l'autismo, oltre che fare del bene
avrete un bellissimo regalo di natale da poter fare!!!



Il Consorzio Melinda ha sponsorizzato l’esclusivo libro di ricette scritto dallo chef stellato Michelin Cristian Bertol, noto al pubblico per le sue frequenti partecipazioni al programma “La prova del cuoco” di RAI1, che offre 60 ricette originali e creative con i migliori prodotti trentini.
L’intero ricavato al netto dei costi di produzione sarà devoluto alla Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus (AGSAT) per finanziare progetti atti a migliorare la qualità di vita delle persone con Autismo.




4 commenti:

  1. davvero una bella idea..grazie della segnalazione! ciao

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio, ottima iniziativa, un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, tutto bene!? E' un sacco che non passavo a trovarti... son giornio di fuoco e sono presissima anche io, ma volevo lasciarti un abbraccio stretto stretto felice giornata! ^___^ any

    RispondiElimina

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!